Round the World 2010 - Itinerary -

Round the World 2010 - Itinerary -

giovedì 15 luglio 2010

FIRST FLIGHT FROM ROME TO LONDON THEN TEL-AVIV


8th July 2010

Primo volo da Roma per Londra... Poi verso Tel-Aviv prima come prima tappa di questo giro del mondo.. E' paradossale ma sara' la brama di avventura, di conoscenza o questo libro di Terzani ("un indovino mi disse") ma ho la consapevolezza che questa avventura sia un nuovo inizio di un rinnovata vita, non solo un meraviglioso viaggio.. Parto per curiosita' per desiderio di abbracciare interamente la mia vita, di rimetterla in gioco attraverso il viaggio.. strumento.. Parto perche' cosi' e' e cosi' io sono.. E' tutto fin troppo semplice.. Parto perche' ognuno a suo modo e' un viaggio attraverso i viaggi degli altri.. per questo desidero condividerlo con voi.. scrivendo questo penso ai miei affetti piu' cari .. mia madre e mio padre, mio fratello Francesco e mia sorella Patrizia, gli amici e mi scendono le lacrime.. il viaggio del cuore e' all'inizio..

I am on my first flight from Rome to London then to Tel-Aviv as the first step of this long trip.. It looks a paradox but this is the excitement while I am traveling, wish of knowledge or because I am influenced by the book I am reading ("Un indovino mi disse" author: Terzani) that I am feeling conscious of living an adventure that will be the beginning of a renewed life... I am leaving because I want to hug entirely my life again.. the trip as a medium for reaching that... I am leaving because each person is a trip in the trip of everyone else... so I wish to share it with all of you.. while I am writing so some tears appear.. My heart goes to my mother and father, my brother Francesco, my sister Patrizia and her family, my friends ..the trip into my heart is at the beginning...

Nessun commento:

Posta un commento